Dermostimolazione

La dermostimolazione è il nuovo approccio meccanico non invasivo all’avanguardia nel campo dell’estetica.

Questa tecnica innovativa, basata su microfori controllati creati con aghi appositamente studiati, rivoluziona il modo in cui affrontiamo i segni del tempo sulla nostra pelle, come rughe, cicatrici, smagliature, pori dilatati, cicatrici acneiche e macchie cutanee.

Dream Permanent Make-Up

Elevati Standard di
Qualità e Sicurezza

Nell’esecuzione di questo trattamento, vengono impiegati esclusivamente materiali monouso e sterili, nel rigoroso rispetto delle normative igieniche attualmente in vigore.

Come funziona

Il Potere Rigenerante della Dermostimolazione

La dermostimolazione si basa sul principio che la pelle è in grado di auto-ripararsi quando viene sottoposta a microtraumi controllati, che attivano i processi di riparazione e rinnovamento cellulare.

Il trattamento di dermostimolazione si svolge in diverse sedute, la cui durata e frequenza dipendono dal tipo di macchinario utilizzato, dall’area da trattare e dai risultati desiderati. I risultati della dermostimolazione sono visibili già dopo la prima seduta, ma si ottimizzano nel tempo, con il proseguimento del trattamento e il consolidamento dei processi di rigenerazione cellulare.

FAQ

Le Risposte alle Tue Domande

La dermostimolazione è una tecnica rivoluzionaria nel settore dell’estetica che mira a stimolare la formazione di nuovi tessuti cutanei, promuovendo un totale ringiovanimento della pelle attraverso la produzione di nuova elastina e collagene.

Questo trattamento, principalmente applicato su viso e corpo, ha un impatto invasivo minimo ed è estremamente efficace nel trattare vari problemi estetici, come rughe, cicatrici, smagliature, pori dilatati, cicatrici da acne e macchie cutanee.

La dermostimolazione, in generale, è considerata una tecnica meno invasiva rispetto ad altri trattamenti estetici, come le iniezioni di medicina estetica. Questo metodo utilizza micro-aghi per creare piccole ferite nella pelle, stimolando così il processo naturale di guarigione e la produzione di collagene. Gli effetti collaterali, come gonfiore o rossore, sono spesso più lievi e di breve durata. Tuttavia, la percezione del dolore può variare da individuo a individuo

Di solito, si riscontrano solo arrossamenti e lieve gonfiore come effetti collaterali, i quali perdurano per alcuni giorni successivi alla procedura. Questi sintomi sono considerati normali e temporanei, contribuendo in realtà al processo di rigenerazione cutanea.

Il trattamento è consigliato per tutti coloro che cercano di migliorare l'estetica della pelle su viso e corpo. Tuttavia è sconsigliato per persone con acne attiva, ferite o scottature e donne in gravidanza.

Hai altre domande?

Se hai ulteriori domande o desideri maggiori informazioni sul servizio di demostimolazione, non esitare a contattarmi. Sono pronta ad assisterti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

392 497 9226